Un piccolo gazebo a picco sul mare, protetto dal sole grazie ai pini marittimi e addobbato a festa, con teli di seta bianca che si muovono al ritmo del vento. È proprio qui, in questo angolo a picco sul mare della splendida Villa Lagorio, a Celle Ligure, che Camilla e Ciro hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio.
Gli sposi, milanesi d’adozione ma liguri d’origine, hanno scelto la bellezza della Riviera delle Palme per dire sì e festeggiare insieme agli amici più cari. La preparazione per entrambi è stata a Savona: lo sposo, elegantissimo nel suo smoking con papillon grigio, poteva godere della meravigliosa vista della Darsena, mentre Camilla ha scelto la casa dei propri genitori. Insieme a lei, le amiche più care, che l’hanno accompagnata durante tutta la preparazione, aiutandola a indossare il romantico abito di Cymbeline Paris Italia scelto per l’occasione.
Tutta la giornata si è svolta a Villa Lagorio, splendida dimora in stile liberty sulle prime alture di Celle Ligure, dove gli sposi hanno scelto di celebrare anche la cerimonia civile. Arrivati in villa hanno raggiunto quel piccolo gazebo, proprio a picco sul mare, circondato dalla macchia mediterranea tipicamente ligure, e hanno detto sì davanti ad amici e famiglia. Pochi passi ed è stato subito festa, con l’aperitivo all’aperto proprio all’ingresso della villa. Tra un brindisi e l’altro, insieme agli sposi abbiamo passeggiato nei bellissimi giardini di Villa Lagorio, per una sessione di coppia con le luci del tramonto. La festa è poi continuata con la cena, il taglio della torta e una grande festa con musica dal vivo, che ha accompagnato gli sposi nella loro prima notte da marito e moglie.
Per visualizzare lo Slideshow di Camilla e Ciro → CLICCA QUI ←