FAQ

COME DEFINITE IL VOSTRO STILE? 

Sicuramente i nostri sono scatti di reportage, cerchiamo di raccontare al meglio il vostro giorno catturandone ogni momento unico e speciale. Scattiamo in maniera completamente naturale, senza finte pose o forzature, cercando di essere molto discreti.


COSA TI DISTINGUE DAGLI ALTRI FOTOGRAFI?

Realizziamo tutte le nostre foto in modo intimo e rilassato e cerchiamo di scattare a luce naturale il più spesso possibile. Le nostre sessioni sono informali e divertenti! Invece di essere invadenti, vi permettiamo di interagire l’uno con l’altro come fareste in un giorno normale.


QUANTI FOTOGRAFI CI SARANNO AL NOSTRO MATRIMONIO?

Valuteremo insieme in base alle vostre esigenze ed alla tipologia di matrimonio il numero necessario di fotografi che dovranno essere presenti.


QUALI SONO LE VOSTRE TARIFFE?

Comunicateci le vostre esigenze, vi invieremo un preventivo dettagliato e personalizzato.


LE IMMAGINI VERRANNO PUBBLICATE IN UNA RIVISTA O IN UN BLOG?

Sebbene molte delle nostre sessioni vengano pubblicate, questo non è garantito. La maggior parte degli editori sono interessati a matrimoni originali e dal design unico!


FOTOGRAFATE GLI ELOPEMENT?

Certo! A seconda della disponibilità e del numero di ore che vorrete dedicare ai ritratti di coppia, abbiamo tariffe speciali per matrimoni ed elopement nei giorni feriali. Amiamo l’ambiente intimo che si crea tra una coppia mentre si scambia i voti in modo alternativo.


STIAMO ORGANIZZANDO UN DESTINATION WEDDING. VI PIACE VIAGGIARE?

Amiamo spostarci ed i Destination Wedding e abbiamo la fortuna di viaggiare in tutto il mondo per lavoro. Mandateci maggiori informazioni sui vostri piani e creeremo una Collection personalizzata in base alle vostre esigenze.


FIN DOVE POTETE VIAGGIARE? 

Ovunque. La distanza non è un ostacolo, amiamo viaggiare in giro per il mondo.


OFFRITE SERVIZI AGGIUNTIVI? 

Certo, non esitate a chiederci informazioni sui nostri servizi extra come  Engagement, Boudoir, Trash the Dress e tanto altro.


AVETE DEI LIMITI DI NUMERO DI FOTOGRAFIE SCATTATE O DI TEMPO, PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO? 

Non mettiamo limiti al numero di fotografie scattate. Per i matrimoni nel weekend offriamo una copertura fino a 12 ore, ma a listino offriamo anche la possibilità di lavorare delle ore extra. Prevediamo anche pacchetti orari ridotti (4 – 8 – 10 ore). Siamo a vostra completa disposizione.


OK, SARETE I NOSTRI FOTOGRAFI! COME FACCIAMO A FISSARE UNA DATA? 

Fissare una data è semplicissimo. Una volta verificata la nostra disponibilità, e stabilito il tipo di servizio, basterà versare una caparra pari al 30% del costo pattuito. Potrete pagare come preferite: assegno, bonifico bancario o contanti.


QUANTE FOTO CI CONSEGNERETE?

Il numero di immagini consegnate varia in base alla Collection scelta, contattaci e saremo felici di fornirvi tutte le informazioni necessarie.


QUANTO IMPIGHERETE A CONSEGNARCI LE FOTO?

Le foto saranno pronte nei 90 giorni successivi alla cerimonia.


AVETE QUALCHE RECENSIONE?

Sì, controlla la nostra pagina Facebook.


TUTTE LE FOTOGRAFIE SARANNO RITOCCATE PROFESSIONALMENTE? 

Assolutamente si. Correggeremo esposizione e colore per tutte le fotografie consegnate, ma potrete richiederci servizi di fotoritocco aggiuntivi.


CONCEDETE I DIRITTI DI STAMPA? 

Assolutamente si. Potrete stampare tutte le foto che volete, dove volete e come volete.


SAREMO OBBLIGATI A STAMPARE PRESSO IL VOSTRO STUDIO?

Raccomandiamo vivamente di ordinare stampe tramite i nostri fornitori professionali, ma non è obbligatorio. La differenza di qualità è enorme quando si tratta di ordinare attraverso un laboratorio professionale, quindi incoraggiamo i clienti a lasciarsi aiutare con la stampa!


POSSIAMO STAMPARE UN ALBUM DA VOI?

Certo. I modelli di album che usiamo sono moltissimi, ma ognuno di loro ha un cuore tutto italiano. Le aziende da cui ci serviamo lavorano solo con professionisti del settore e realizzano i loro prodotti rigorosamente a mano, per questo garantiscono i più alti standard qualitativi.


FATE RITRATTI DEI GRUPPI E/O DI FAMIGLIA? 

Si, ma preferiamo quelli creativi.


I MIEI AMICI POTRANNO SCATTARE FOTOGRAFIE DURANTE L’EVENTO?

Certo, ma non inseriremo le loro immagini all’interno di un nostro album.


CHE ATTREZZATURA UTILIZZATE?

Utilizziamo attrezzatura di ultima generazione Canon. Tutte le nostre fotocamere ed obiettivi hanno un doppio backup affinchè le vostre immagini siano totalmente al sicuro.


SIETE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI A TEMPO PIENO?

Sì, e questa è la partita iva: 01694380096.


LE COPPIE PUBBLICATE SUL VOSTRO SITO SONO TUTTE REALI?

Le immagini mostrate sul nostro sito e sul nostro blog sono di clienti reali e paganti, se non diversamente specificato.