CHI SIAMO

fotografi di matrimonio savona genova cuneo giorgia gaggero fabrizio gresti

Fotografi Matrimonio Savona. Siamo Giorgia e Fabrizio ed insieme formiamo Creative Couple Studio. La nostra avventura ha preso vita come solo le cose più belle fanno, in maniera semplice e del tutto inaspettata. Il nostro sogno è quello di raccogliere i momenti più preziosi ed emozionanti nella storia di ogni coppia e fare si che questi rimangano vividi per sempre negli occhi di chi li osserva.

Perchè Creative Couple Studio?

La musica, una grande passione per entrambi, ci ha fatto conoscere, la fotografia ci ha uniti indissolubilmente e l’amore ci ha accompagnati e ci accompagna da molti anni, per questo non potremmo fare altro se non ringraziare per questo amore ed emozionarci per quello altrui. Siamo una coppia che sogna di raccontare la storia di tante altre coppie e lo fa nel modo migliore possibile, divertendosi ed emozionandosi.

Come Lavoriamo

Nel giorno del vostro matrimonio, saremo presenti e disponibili, ma allo stesso tempo molto discreti, saremo attenti alla giusta luce, alla composizione perfetta, all’esposizione e ad ogni dettaglio. Tutto quello che dovrete fare voi è divertirvi e godervi la vostra giornata speciale.
Se volete conoscerci meglio non esitate a contattarci, saremo felici di incontrarvi!

FOTOGRAFI MATRIMONIO SAVONA

CREATIVE COUPLE STUDIO

Giorgia Gaggero

 

35enne capricorno doc. Nel tempo libero lavora il FIMO e lo scrapbooking, guarda film e fa lunghe passeggiate con Bombetta la sua cagnolina. Figlia unica, ama la sua famiglia ed i suoi amici con tutto il cuore. Ottimista, idealista, razionale, permalosa, ambiziosa, entusiasta, pignola, originale e creativa. Le piace: viaggiare e conoscere gente e posti nuovi, la natura, gli animali, uscire, fare festa, il mare, la spiaggia, la neve, l’inverno, le sagre, i concerti, la musica, fare mille discorsi con le amiche, ma anche con chi non conosce, viaggiare in treno, guidare la macchina, i tatuaggi, i piercing, il design, i colori, svegliarsi tardi la mattina e fare tardi alla sera, l’odore del caffè, scoprire posti nuovi… per qualsiasi altra informazione basta chiedere… domandare è lecito e rispondere è cortesi e Giorgia è molto cortese!

Fabrizio Gresti

 

Scorpione doc nato a Savona nel non lontano 1976. Dinamico, intraprendente, gran lavoratore, razionale, casinista, testardo, sportivo, curioso, ama gli animali, il cibo e soprattutto il momento dell’aperitivo, gli piace leggere, stare al passo con la tecnologia e crede nel valore dell’amicizia. Sua moglie lo rimprovera di essere troppo sincero, la trasparenza andrebbe gestita, dice lei. Da grande appassionato di musica diversi anni fa trova il modo di salire sul palco senza saper suonare uno strumento, ma impugnando la macchina fotografica. Vive il giorno speciale delle coppie che lo scelgono con naturalezza, divertendosi e cercando di farle sentire sempre e comunque a loro agio. Gli piace raccontare tutto nei minimi dettagli e vuole regalare agli sposi dei ricordi che saranno indelebili e speciali. Cerca l’emozione, la gioia e forse quel pizzico di malinconia che solo lo scatto perfetto racchiude per sempre in se.

“Alcuni dicono che la vita creativa sta nelle idee,
altri dicono che sta nei fatti.
È comunque sempre l’amore per qualcosa.”
(Clarissa Pinkola Estes)

fotografi matrimonio savona

Grazie a GP Studio fotografi matrimonio Savona per le foto.

Fotografo Matrimonio Savona
WhatsApp