15 marzo 2017

ALBUM DELL’ANNO 2016 | CONTEST ANFM

ANFM

Fotografi Matrimonio Villa Faraggiana | Per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di prendere parte alla Convention ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio) che si è svolta dal 2 al 5 Marzo a Bologna presso la suggestiva location di Palazzo Gnudi.

Nei tre giorni dell’evento che quest’anno ha visto coinvolti oltre 170 fotografi. Si svolgono numerose attività formative, una tra le tante è il Contest dell’Album dell’Anno. A differenza dell’anno scorso, ho deciso di partecipare per mettermi alla prova su qualcosa di davvero diverso dal mio solito.

Ho scelto un matrimonio a cui sono molto legata, quello di Alessia e Gianluca, la loro scelta di sposarsi e festeggiare in due momenti separati mi ha fatto vivere il giorno della promessa (avvenuta sulla cima di un monte ell’entroterra) in maniera ancora più intensa ed emozionante del solito, e da qui l’idea di raccontare la loro storia come in un diario di viaggio con tanto di capitoli e appunti ad accompagnare l’inizio della loro nuova avventura.

 

FOTOGRAFI MATRIMONIO VILLA FARAGGIANA

 

Vedere il mio album proiettato. Di fronte a sei giudici di altissimo livello ed a tutti i colleghi è stato emozionante. Posso dire di essere davvero felice per la valutazione positiva. Aver ricevuto un punteggio che indica il mio album come un lavoro professionale al di sopra della media, vista soprattutto la partecipazione di quasi 130 lavori oltre al mio.

Un punto di partenza. Che mi spinge a migliorare e ad impegnarmi ancora di più. Affinchè ogni anno il mio lavoro sia di grande qualità ed al passo con i tempi.

Ringrazio infinitamente Alessia e Gianluca per averci scelto e per avermi dato la possibilità di raccontare la loro storia, ringrazio ANFM perchè non è una semplice associazione, ma la mia nuova grande famiglia, ringrazio mio marito Fabrizio perchè mi incoraggia sempre ed è sempre al mio fianco e ringrazio le persone che mi sono state vicine e che mi hanno supportato in questo progetto.

E ora se vi va di dare un’occhiata al mio lavoro sarei davvero felice di sapere cosa ne pensate!

Grazie e alla prossima.
La vostra Giorgia

 

ALBUM DELL’ANNO 2016 | CONTEST ANFM

 

 

CATEGORIES
SHARE
WhatsApp