UN MATRIMONIO NEL VERDE A DUE PASSI DAL MARE PRESSO LA GINESTRA DI FINALE LIGURE.
Nella piccola frazione di Pianissolo, Roccavignale (SV), Irene e Matteo hanno iniziato a vivere i loro primi momenti come sposi, per poi trascorrere attimi indimenticabili alla loro festa di matrimonio a La Ginestra, Finale Ligure (SV).
L’atmosfera della giornata è stata piena di emozioni, di amici e parenti che sono stati gli ingredienti di un matrimonio coinvolgente.
Durante i preparativi sono state le amiche di una vita ad accompagnare Irene e a renderla una bellissima sposa. Insieme, ovviamente, alla compagnia di Valentina, il piccolo Jack Russel che ha vissuto da protagonista la giornata dei suoi adorati padroni.
La make-up artist Claudia Blengio ha saputo valorizzare lo sguardo ed i lineamenti di Irene.
Una volta uscita di casa, la sposa ha iniziato a muovere i suoi primi passi ad un piacevole aperitivo presso il ristorante millesimese Panta Rei.
L’emozione visibile dei genitori ha reso Matteo uno sposo perfetto, pronto al suo sì.
Il mare del Ponente Ligure è stata una suggestiva cornice che ha saputo regalare quel tocco magico ai ritratti di coppia. Successivamente, il ricevimento a La Ginestra, nelle caratteristiche ed affascinanti Manie, poco distanti da Finale Ligure, dove sono continuati i festeggiamenti.
Gli addobbi creati appositamente, nati delle idee a dalla grande manualità e creatività di Minina in Love hanno reso l’atmosfera ancora più suggestiva.
Un matrimonio con una vista mozzafiato tra montagne e mare, dove la complicità e la sintonia sono state protagoniste di questa giornata di settembre con quella luce che parla di estate. Che affascina con l’arrivo del tramonto.
FESTA DI MATRIMONIO A LA GINESTRA
E poi arriva il momento della festa, dei balli. Della celebrazione di questa coppia di sposi e dell’amicizia.
Dove i giovani, i parenti e anche gli amici a quattro zampe ballavano allo stesso ritmo. Il ritmo di Irene e Matteo.
Una festa che ha saputo celebrare l’amore della famiglia.
Quella che ti cresce e quella che incontri strada facendo.
Di quei legami che, durante il giorno del matrimonio, creano ricordi indelebili che siamo stati davvero felici ed onorati di aver potuto immortalare.