EMOZIONANTE MATRIMONIO SUL LAGO MAGGIORE
Un giorno ordinario diventa straordinario quando decidi di trasformarlo nel giorno in cui sposi la tua anima gemella. È quello che è successo a Francesca e Alessandro, due ragazzi di Varese, innamorati da una vita come il primo giorno, che in un giovedì d’estate hanno deciso di dirsi “sì” lungo le meravigliose sponde del Lago Maggiore.
Per celebrare il loro matrimonio in location, con cerimonia civile celebrata all’aperto, hanno scelto la bellissima cornice di Villa Repui, luogo magico immerso nella natura e accoccolato tra il lago e l’arco alpino. La villa ha ospitato ogni momento della giornata: dalla preparazione, avvenuta rigorosamente separati in due diverse stanze della struttura, alla cerimonia, elegantissima in total white e addobbi floreali accuratamente studiati dal fiorista Florabbiosi, fino al ricevimento e alla festa, che ha visto protagonisti anche i bambini presenti al matrimonio, con truccabimbi, animazione e giochi per bambini, a cura di Maura Ceresa.
LA CERIMONIA CIVILE A VILLA REPUI
I futuri sposi hanno vissuto i momenti subito prima della cerimonia con le persone più care, primo tra tutti il loro figlioletto di 10 anni, che si spostava da una stanza all’altra, emozionatissimo. Ma nonostante questo, è stato perfetto quando ha portato il cuscino delle fedi, durante la cerimonia. Con un grande sorriso e l’outfit già provato dalle corse con gli amichetti, ha raggiunto i suoi genitori all’altare. Emozionati anche loro, con gli occhi ludici di felicità, Francesca e Alessandro erano lì, pronti a cominciare una nuova fase di vita insieme.
Dopo la cerimonia, non poteva mancare un brindisi agli sposi e un aperitivo all’aperto, per godersi i quasi 5 ettari di giardino di Villa Repui in totale armonia e relax. Dopo il pranzo all’interno della villa, per il taglio della torta sposi e invitati sono tornati sulla terrazza naturale di Villa Repui, proprio sotto l’arco a forma di cuore che qualche ora prima aveva fatto da cornice al loro “sì”. Al tramonto, gli sposi si sono addentrati con noi nella splendida natura che circonda la villa sul Lago Maggiore, per una speciale sessione di foto di coppia.
Per visualizzare lo Slideshow di Francesca e Alessandro → CLICCA QUI ←