SILVIA E YOASMY, MATRIMONIO A MATANZAS, CUBA.
Il matrimonio di Silvia e Yoasmy è stato come un meraviglioso tuffo nell’azzurro di Cuba. Un matrimonio che ha regalato emozioni uniche.
I preparativi hanno avuto luogo nella casa particulares dove gli sposi si sono conosciuti: lui insegnava danza e lei stava realizzando il sito web. Ed arrivò l’amore.
Così è arrivato il giorno del loro matrimonio che, in una soleggiata giornata di novembre, ha visto la partecipazione di sessanta invitati pronti a condividere la felicità di Silvia e Yoasmy.
L’abito da sposa appeso ad un platano, una cultura diversa fatta di tante meravigliose tradizioni che hanno creato una magica atmosfera per questo destination wedding.
Un arco turchese e bianco. Come il cielo e la sabbia. Come Cuba e i suoi suggestivi colori che si riflettono in ogni dettaglio. Questa l’atmosfera per la cerimonia, nell’area protetta del Faro de Maya. Un luogo che ha saputo mantenere la sua bellezza e a resistere ad un terribile uragano.
Una Cadillac rigorosamente turchese ha accompagnato gli sposi alla casa particulare dove la festa ha coinvolto tutti i partecipanti.
Tra mojito, tipici piatti e gusti cubani e balli e musica caraibica che hanno scatenato dai più piccoli fini agli anzianità.
E gli intramontabili sigari Reloba che hanno accompagnato la festa fino a diventare incantevoli bomboniere.
Una festa indimenticabile che sapeva di libertà e di magia. Proprio come quando due culture si fondono celebrando l’amore.
Questo è successo a Matanzas, durante un matrimonio unico e speciale.