Un matrimonio tra il vetro e il mare.
Una meravigliosa giornata trascorsa tra il Museo dell’Arte Vetraria Altarese e il Paradiso di Manù, affacciato sul Mar Ligure.
Giulia e Luca sono una coppia meravigliosa. Due ragazzi uniti dalla grande passione per la musica e gli animali.
Lui è giornalista presso una nota testata nazionale, Lei è impiegata presso il Museo dell’Arte Vetraria Altarese.
La loro è stata una cerimonia intima ed emozionante: gli sposi hanno deciso di celebrare il loro matrimonio all’interno di questo affascinante museo.
Un luogo davvero suggestivo, per lo Stile Liberty che caratterizza Villa Rosa, la struttura che lo ospita e per il valore sentimentale che collega la coppia a questo posto. Una volta terminata la cerimonia, il lancio del riso fuori dai cancelli della Villa. Successivamente gli invitati si sono spostati a brindare nel giardino privato, mentre Giulia e Luca hanno girato all’interno delle storiche sale del Museo per realizzare qualche scatto di coppia davvero unico ed originale.
MATRIMONIO MUSEO ARTE VETRARIA ALTARESE
Successivamente sposi ed invitati si sono diretti verso il Paradiso di Manù. Suggestiva location sulle alture di Noli (SV) immersa nel verde con terrazze mozzafiato cha affacciano sul Golfo di Spotorno per un ricco buffet. Il pranzo invece è stato proposto nella fresca sala ristorante, ricavata nella roccia, dove gli amici hanno pensato anche ad un originale video a sorpresa per la coppia.
Il cielo terso ha reso ancor più piacevole la giornata, il verde del giardino con il suo laghetto popolato da grandi carpe ed un profumato agrumeto sono stati di grande stimolo per un’altra breve sessione di coppia con cui si è conclusa la piacevole giornata.
Grazie ragazzi perché oltre ad aver trascorso una giornata meravigliosa abbiamo incontrato due nuovi amici!