Il proprio mare non si scorda mai. Ecco perché nonostante ora vivano il loro amore negli Stati Uniti d’America, Vittoria e Jonathan hanno scelto la Liguria per il giorno del loro matrimonio. Lei ligure di Cairo Montenotte, lui americano della California, hanno pensato di celebrare le loro nozze sul litorale di Spotorno, una delle località più belle della provincia di Savona. Teatro speciale di questa unione italo-americana i Sirio Beach, celebre stabilimento balneare di Spotorno. La sposa, in uno splendido abito Camille La Vie, ha raggiunto il molo in pietra proprio accanto ai Sirio Beach in sella a una splendida Triumph, e, come vuole la tradizione, è stata scortata dal papà. Ad aspettarla sul molo Jonathan, elegantissimo in uno smoking blu dell’atelier Franco Uomo, e un vero e proprio corridoio di amici e familiari che da tutto il mondo si sono ritrovati in questo piccolo paradiso della Liguria.
La cerimonia civile è stata emozionante: sarà stato il discorso dello zio della sposa, che ha celebrato le nozze, oppure i colori caldi di un tipico tramonto estivo ligure, o ancora quel mare calmo, proprio davanti agli sposi, con sullo sfondo la celebre Isoletta di Bergeggi a fare da scenografia. Un matrimonio semplice e fortemente sentito, anche dal piccolo bassotto della coppia, immancabile in ogni scatto della cerimonia.
Una volta detto sì, gli invitati hanno raggiunto i Sirio Beach per un aperitivo e gli sposi hanno approfittato delle ultime ore di luce della giornata per salire sul pattino dello stabilimento balneare e prendere un po’ il largo, godendosi un momento tutto per loro, il primo da marito e moglie. Ritornati a riva, li abbiamo coinvolti nella tradizionale sessione di scatti di coppia. Per la cena, lo stabilimento ha allestito un magnifico tavolo imperiale, su un molo di legno addobbato da mille lucine, trasformandosi in un luogo particolarmente suggestivo. Qui sposi e invitati si sono goduti una cena in riva al mare e sotto le stelle. La rotonda dei Sirio Beach è stata poi teatro del taglio della torta e dei festeggiamenti che sono poi durati fino a tarda notte. Ad aprire le danze, il ballo degli sposi, innamorati e complici, al termine di una giornata da ricordare.
Per visualizzare lo Slideshow di Vittoria e Jonathan → CLICCA QUI ←
È bello vedere in Voi la felicità 😘
Fantastico!!!
Il giorno più incredibile di sempre!
❤️❤️❣️