In una giornata di luglio, il sole ed un turbinio di emozioni hanno fatto capolino ed accompagnato la giornata del matrimonio di Giada e Andrea fino a Tenuta Carretta, regalando loro una festa indimenticabile.
Ogni matrimonio che abbiamo la fortuna di immortalare ci dona sempre bellissime emozioni. Perchè è un onore poter scattare momenti destinati a diventare meravigliosi ricordi per i nostri sposi.
E così è stato in questa giornata d’estate.
In una calda mattina, dove, quando apri gli occhi e ti svegli, sai che stai per vivere un momento che ti cambierà, perchè prenderai una decisione importante e vivrai molte, moltissime emozioni. E tutto questo, anche solo per un piccolo istante, ti intimidisce.
Ecco perchè ci sono gli amici e le persone care accanto a te e ti accompagnano a dire il tuo sì. Ti aiutano nei preparativi, ti fanno ridere.
Così Giada e Andrea si sono ritrovati nella suggestiva Chiesa di Monastero Bormida, Alessandria, pronti per muovere i primi passi di un nuovo entusiasmante capitolo della loro vita insieme.
MATRIMONIO TENUTA CARRETTA
Poi, i festeggiamenti. E le Langhe, che non possono che essere la scelta più affascinante.
A Tenuta Carretta, circondati da un’atmosfera perfetta fatta di amore e filari delle viti, questa nuova coppia di sposi ha celebrato la promessa appena fatta, insieme a quanti hanno scelto come testimoni.