UN ELEGANTE MATRIMONIO A VILLA LAGORIO, CELLE LIGURE

Con Petra e Matteo abbiamo fatto un bellissimo percorso insieme: dopo il primo contatto, ci siamo conosciuti in occasione di una sessione di fidanzamento nella splendida cornice di Noli. Il 25 agosto poi, ci siamo ritrovati tutti i Vado Ligure, per il giorno del loro matrimonio. I due ragazzi, che vivono a Milano ma che si dividono tra la Valtellina e la Liguria, hanno scelto la città d’origine di lei per dirsi “sì”.

I preparativi sono avvenuti in famiglia: per la sposa la casa dell’infanzia, che affaccia proprio sulla chiesa di San Giovanni, che ha ospitato le nozze. Al suo fianco, genitori e testimone, emozionatissimi nel vederla indossare l’abito principesco e luminoso, scelto tra gli splendidi modelli della collezione di Ego Sposi. Anche Matteo, elegante nel suo completo di Sanvenero dal 1880, storica sartoria artigianale di Savona, ha avuto vicino i suoi genitori per la preparazione, con qualche incursione dei nipotini, elegantissimi in un completo azzurro e bianco con papillon.

L’ARRIVO IN LOCATION

Sono proprio loro i protagonisti del primo momento ufficiale della cerimonia: per accogliere Petra all’arrivo in chiesa hanno esibito felici un cartello “Arriva la sposa”, strappandole un sorriso emozionato e commosso. Dopo la cerimonia tradizionale, in una chiesa addobbata a festa dalle composizioni floreali di Cà da Sciua, è stato il momento dei primi abbracci agli sposi e delle foto di rito. Per la sessione di coppia da neosposi Petra e Matteo hanno scelto la passeggiata di Celle Ligure, città che ha ospitato poi anche il ricevimento, nella splendida cornice di Villa Lagorio.

La pioggia ha provato a rovinare la soirée, iniziando a cadere durante l’aperitivo: ma questo ha permesso agli sposi e agli invitati di godere dello spettacolo dei saloni dell’antica residenza ligure. Dopo la cena, taglio della torta scintillante e balli sfrenati hanno chiuso una giornata memorabile per i due sposi, al fianco della famiglia e degli amici più cari.

 

Per visualizzare lo Slideshow di Petra e Matteo CLICCA QUI ←  

sanvenero 1880 atelier savona preparativo a casa dello sposo cravatta sposo celeste matrimonio celle ligure abito sposo sanverero 1880 scarpe da sposo nere boutonniere ca da sciua matrimonio villa lagorio matrimonio savona abito da sposa bianco ego sposi ego sposi matrimonio celle ligure getting ready vestizione sposa in bianco matrimonio villa lagorio first look sposa riflessa nello specchio matrimonio a vado ligure matrimonio villa lagorio ingresso in chiesa dello sposo matrimonio villa lagorio matrimonio in chiesa matrimonio villa lagorio scambio degli anelli lancio del riso matrimonio villa lagorio bacio degli sposi matrimonio villa lagorio matrimonio a celle ligure matrimonio villa lagorio wedding villa lagorio wedding celle ligure wedding on the sea ligurian wedding matrimonio villa lagorio matrimonio al mare matrimonio villa lagorio celle ligure matrimonio al mare in burrasca wedding celle ligure matrimonio villa lagorio matrimonio villa lagorio wedding villa lagori celle ligure wedding on the sea matrimonio villa lagorio matrimonio celle ligure ingresso in villa lagorio ingresso degli sposi in villa lagorio matrimonio villa lagorio villa lagorio la sala ristorante di villa lagorio matrimonio villa lagorio matrimonio villa lagorio cena di matrimonio a villa lagorio taglio della torta a villa lagorio matrimonio villa lagorio wedding villa lagorio matrimonio villa lagorio matrimonio villa lagorio lancio del bouquet in villa lagorio matrimonio villa lagorio party wedding villa lagorio primo ballo degli sposi in villa lagorio matrimonio villa lagorio matrimonio villa lagorio wedding villa lagorio matrimonio villa lagorio matrimonio villa lagorio

CONDIVIDI
COMMENTI