Ci sono luoghi d’infanzia che lasciano un meraviglioso segno nel nostro cuore: Positano, infatti, è un posto speciale per Federica e Stefano che hanno scelto di celebrare qui il loro matrimonio.
Affacciarsi a Villa Magia e guardare quanto la circonda diventa un’ esperienza capace di lasciarti senza fiato.
Questo matrimonio è stato un Destination Wedding Italiano, dove abbiamo avuto l’occasione di raccontare una storia speciale, intensa e che sa di mare.
I preparativi degli sposi sono stati intimi, emozionanti e con quello spirito di festa che gli amici e gli affetti che ti circondano sanno regalare.
La cerimonia è stata celebrata con un rito civile nel Municipio di Positano ed è diventato un momento speciale grazie al celebrante, un amico degli sposi, e grazie alla partecipazione di tutti gli invitati.
Il mare ed il suggestivo panorama sono stati una presenza che ha accompagnato tutta la giornata: dai ritratti di coppia dove Torre Tarsita e Torre Formillo dominavano incontrastate e hanno regalato un magico valore aggiunto alle emozioni degli sposi.
Villa Magia ha raccolto e raccontato l’amore e la voglia di celebrare questa coppia di sposi accompagnandoli fino al taglio della torta a bordo piscina, ai balli e alla musica che hanno riempito l’aria.
Dove Positano resterà per sempre nei cuori dei nostri sposi e di tutti noi che abbiamo trascorso al loro fianco una meravigliosa giornata di giugno.