ELENA E MARCO, UN MATRIMONIO SOTTO IL SOLE DI AGOSTO A VILLA SCATI, ACQUI TERME.
Questa è la storia di Elena e Marco, del loro matrimonio a Villa Scati, vicino ad Acqui Terme e della magia che ha percorso la loro giornata.
Abbiamo avuto la preziosa occasione di conoscere questa coppia per il servizio di engagement che abbiamo realizzato per loro.
Un momento dove abbiamo iniziato a respirare una stessa sintonia, un’affinità che ha reso gli scatti del matrimonio ancora più coinvolgenti per noi.
Ci sono sorrisi, sguardi e dettagli che rendono ogni coppia un mondo a sè.
Ci sono messaggi, immagini che decidiamo di imprimerci sulla pelle e che parlano di noi e e accontano chi siamo.
E quando i tatuaggi fanno capolino dal pizzo dell’abito da sposa e si nascondono sotto il completo da sposo regalano un meraviglioso messaggio.
Ci fanno capire che ci sono momenti che tracciano la rotta. E siamo noi a creaci la giusta mappa scegliendo il perfetto compagno di viaggio.
Il viaggio, una grande passione di questi sposi. Una passione che li accomuna e che ha dato il tema a tutto il matrimonio con mongolfiere disegnate e dove ad ogni tavolo corrispondeva una meta.
VILLA SCATI, ACQUI TERME
Il tavolo degli sposi, L’ India. Ricordata, inoltre, con le spezie donate come bomboniere.
Un matrimonio curato in ogni minimo dettaglio grazie alla sapiente mano di Foglio Bianco Wedding Planner.
Dalla musica che si è alternata tra un accompagnamento soft grazie ad un duo composto da chitarra e voce e il dj che ha saputo creare la perfetta atmosfera per la festa.
Un matrimonio unico nel suo genere, dai dreadlocks di Marco ai meravigliosi tatuaggi di Elena, alle damigelle in perfetto coordinato.
Fino al taglio della torta, accompagnato da tante stelline luminose tenute tra le mani di tutti coloro che hanno condiviso questa bellissima giornata.
Se volete vedere il servizio fotografico di fidanzamento di Elena e Marco, cliccate qui.