Esistono coincidenze, collisioni tra diverse vite in modo apparentemente casuale, come piccoli fuochi d’artificio che illuminano quanto ci circonda.
Qualcuno lo chiama Destino, altri pensano che tutto sia già scritto e che gli spiriti affini debbano solo incontrarsi, anche se ancora non lo sanno.
Il nostro incontro con Chiara e Giacomo parte da lontano, da un momento che sa di musica e di spensieratezza: questa coppia ci ha conosciuto attraverso gli scatti che abbiamo realizzato, nel corso degli anni, al festival Balla Coi Cinghiali, di cui siamo fotografi ufficiali da diversi anni. Il nostro stile li ha affascinati e noi non potevamo che essere onorati di accompagnarli in questo importante momento della loro vita insieme.
Ed è così che abbiamo raccontato una giornata ricca di grandi sentimenti dettati dalle risate e dalle emozioni di un piccolo bimbo che ha accompagnato mamma e papà a dire il loro sì.
Un Matrimonio nelle meravigliose e suggestive Langhe, dove le Cantine Luzi Donadei di Clavesana hanno saputo regalare un magico ricevimento per gli sposi e per tutti i partecipanti.
MATRIMONIO CLAVESANA CANTINE LUZI DONADEI FABIANI